Ogni virtual tour è realizzato grazie ad una serie di riprese panoramiche immersive ad alta risoluzione degli ambienti.
Per garantire la massima comodità di fruizione, le nostre riprese sono collegate l’una all’altra in un percorso navigabile e interattivo, del tutto privo di discontinuità o disallineamenti nelle zone di congiunzione.
I visitatori, situati al centro di ogni immagine multimediale, possono guardarsi attorno a 360° per esaminare l’ambiente che li circonda, zoomando in ogni direzione per osservarlo fin nei più piccoli dettagli.
La tecnologia da noi utilizzata garantisce la massima risoluzione e dettaglio degli ambienti ripresi, offrendo ai nostri clienti la migliore tecnologia attualmente presente sul mercato.
Descrittivi dell’ambiente e ascoltabili mentre si percorre il virtual tour, individuali per aree di interesse o attivabili tramite icone poste accanto a specifici elementi. È possibile fornire i file audio, o richiedere la creazione di testi e la successiva registrazione da parte di speaker multilingua professionali.
In alternativa, la registrazione può essere svolta dal cliente presso una nostra sala di registrazione.
Attivabili tramite icone poste accanto a specifici elementi, possono essere visualizzati all’interno di un elemento pop up durante il virtual tour o in una nuova finestra del browser nel caso di pdf, così da essere liberamente scaricabili dal visitatore.
Attivabili tramite icone poste accanto a specifici elementi, possono essere realizzati da noi, forniti dal cliente o presenti in piattaforme di streaming online. Ogni video può essere visualizzato in proiezione 3D, proiettati quindi nell’ambiente virtuale, o tramite un elemento pop up all’interno del tour.
Attivabili tramite icone poste accanto a specifici elementi, possono esssere visualizzate all’interno di elementi pop up durante il virtual tour e permettono di integrare elementi aggiuntivi come modelli 3d interattivi, slide etc.
Il Tour Virtuale Multimediale è uno strumento fondamentale per Musei, dimore storiche e per coloro che amministrano o possiedono edifici in particolari località di interesse storico, culturale o turistico.
La sua realizzazione immersiva consente al visitatore di muoversi facilmente in uno spazio virtuale, ricco di dettagli e particolari, e consente la possibilità di muoversi negli ambienti esattamente come se vi fosse fisicamente presente.
Ideato per offrire una vasta gamma di livelli di approfondimento, può essere utilizzato per rapide visite in remote quanto per ricostruzioni complete ed accurate, come visite guidate, effettuando tour per utenti impossibilitati a causa di distanza o disabilità.
Per effettuare le riprese un virtual tour richiede da mezza giornata, per ambienti minori, ad un massimo di due per spazi grandi e complessi. Nel caso di necessità di home staging nelle fasi preliminari, e conseguente preparazione degli ambienti, le tempistiche vi saranno comunicate prima dell’inizio dei lavori.
Una volta effettuate le riprese, la consegna del virtual tour verrà effettuata in meno di cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione dei materiali di approfondimento. È inoltre possibile condividere i nostri virtual tour su siti e server proprietari, mail e social network.
Per maggiori informazioni, preventivi o domande, vi invitiamo a contattarci: saremo felici di chiarire ogni vostro dubbio.Per efPe
Virtual tour, voice over, slide, gallery, modelli 3d
e tanto altro direttamente nel tuo browser web.
P. IVA 12209641005
©2022 Marco Chiaudano - All right reserved - by Giulio Gualtieri for Tomura Srl